Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Contrada Ponte Valentino SP 44, 26, 82100 Benevento BN, Italia.
Sito web: asibn.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale

Il Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale con sede in Contrada Ponte Valentino SP 44, 26, 82100 Benevento BN, Italia è una importante organizzazione che merita sicuramente di essere presa in considerazione. Questo consorzio è facilmente raggiungibile, essendo dotato di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato.

Il Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale è un'associazione che opera con professionalità e competenza nel settore industriale. Le recensioni su Google My Business di questa azienda sono positive, con una media di 4.1/5 basata su 22 recensioni. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti dal consorzio.

La specialità del Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale risiede proprio nell'aiuto e nel supporto allo sviluppo di aree industriali. Il sito web ufficiale asibn.it fornisce molte informazioni utili sulle attività svolte dall'associazione. È possibile trovare dettagli sui progetti in corso, sui servizi offerti e sui contatti per richiedere informazioni o assistenza.

Il numero di telefono 0824312599 è sempre disponibile per chi desidera contattare il consorzio per qualsiasi necessità. Il personale cordiale e competente risponderà a tutte le domande e fornirà tutte le informazioni necessarie.

Inoltre, il sito web asibn.it offre una sezione dedicata alle opinioni e alle recensioni dei clienti, dove è possibile leggere le esperienze di altri utenti e farsi un'idea più precisa del livello di qualità dei servizi offerti dal consorzio.

Per chiunque sia alla ricerca di un'associazione competente e professionale in grado di supportare lo sviluppo di aree industriali, il Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale è sicuramente una scelta consigliata. Si raccomanda di visitare il sito web ufficiale asibn.it e di contattare il personale al numero 0824312599 per richiedere maggiori informazioni. Non resterete delusi

Recensioni di Consorzio Per L'Area Di Sviluppo Industriale

Giusy Infantino
2/5

Oggi c'era un caldo infernale. Credo che adesso non sia più un luogo adatto alle vaccinazioni

Bruno Formato
5/5

Professionalità e competenza al servizio delle imprese.

Errico Zollo

Mario Bosco