Consorzio Tutela Vini D'Abruzzo - Ortona, CH

Indirizzo: Palazzo Corvo, Corso Giacomo Matteotti, 66026 Ortona CH, Italia.
Sito web: vinidabruzzo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Consorzio Tutela Vini D'Abruzzo

Il Consorzio Tutela Vini D'Abruzzo è un'importante associazione e organizzazione che tutela e promuove i vini d'Abruzzo di alta qualità. Situata all'indirizzo Palazzo Corvo, Corso Giacomo Matteotti, 66026 Ortona CH, Italia, questa organizzazione è facilmente accessibile e si trova nel cuore della regione vinicola d'Abruzzo.

Il Consorzio è stato fondato con l'obiettivo di garantire l'autenticità e la qualità dei vini prodotti nella regione, promuovendo al contempo la cultura e la tradizione vinicola abruzzese. Con una lunga storia e una forte tradizione nella produzione di vini di alta qualità, il Consorzio Tutela Vini D'Abruzzo è un punto di riferimento per gli appassionati di vino di tutto il mondo.

Il Consorzio offre una vasta gamma di servizi ai suoi associati, tra cui la certificazione dei vini, la promozione e la commercializzazione, la formazione e l'assistenza tecnica. Inoltre, il Consorzio organizza eventi e degustazioni per promuovere i vini d'Abruzzo e far conoscere la cultura vinicola della regione.

Il Consorzio Tutela Vini D'Abruzzo è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0859059679 o attraverso il suo sito web vinidabruzzo.it. La pagina web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti dal Consorzio, sulla storia e la tradizione vinicola abruzzese, nonché sulla produzione di vini di alta qualità nella regione.

Il Consorzio ha ricevuto un'ottima media di recensioni su Google My Business, con un punteggio di 4.5/5 basato su 16 recensioni. Questo testimonia la qualità e l'importanza del lavoro svolto dal Consorzio nel promuovere e tutelare i vini d'Abruzzo di alta qualità.