Coordinamento Aigae Calabria - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Frascineto, 87010 Cosenza CS, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Coordinamento Aigae Calabria

Il Coordinamento Aigae Calabria è un'associazione / organizzazione specializzata che si trova in Via Frascineto, 87010 Cosenza CS, Italia. Il loro numero di telefono è 098132764.

Questa organizzazione si distingue per la promozione e la valorizzazione del turismo sostenibile e accessibile in Calabria. Il Coordinamento Aigae Calabria offre una vasta gamma di servizi per i visitatori che desiderano esplorare la regione, tra cui escursioni guidate, attività all'aperto e molto altro ancora.

Una caratteristica unica del Coordinamento Aigae Calabria è la loro attenzione alla accessibilità per tutti. Offrono parcheggi accessibili in sedia a rotelle, garantendo che tutti possano godere delle bellezze naturali e culturali della Calabria.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per il Coordinamento Aigae Calabria, ma siamo sicuri che presto ci saranno opinioni entusiastiche da parte di visitatori soddisfatti.