Coordinamento del volontariato di Cervia - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Villafranca, 8B, 48015 Cervia RA, Italia.
Sito web: casadelvolontariato.com.
Specialità: Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Coordinamento del volontariato di Cervia

Il Coordinamento del volontariato di Cervia è un'organizzazione di grande valore, situata in Indirizzo: Via Villafranca, 8B, 48015 Cervia RA, Italia.. Se stai cercando un'azienda specializzata in attività di volontariato, questa è la scelta perfetta per te.

La loro specialità è l' Ufficio aziendale, il che significa che sono esperti nel gestire progetti di volontariato aziendali. Questa caratteristica distingue il Coordinamento del volontariato di Cervia dagli altri enti di volontariato della zona e li rende una scelta eccellente per le aziende che desiderano coinvolgere i propri dipendenti in attività di volontariato.

Il Coordinamento del volontariato di Cervia è facilmente accessibile a chiunque, inclusi coloro che utilizzano sedie a rotelle. Dispongono di un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la loro sede ancora più accogliente e inclusiva.

Potrai trovare maggiori informazioni sulla loro attività visitando il loro sito web, Sito web: casadelvolontariato.com. Qui potrai scoprire i loro progetti, iniziative e tutte le altre attività che svolgono.

Il Coordinamento del volontariato di Cervia ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 nelle recensioni presenti su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del loro lavoro e la soddisfazione dei volontari e delle aziende con cui hanno collaborato.

Recensioni di Coordinamento del volontariato di Cervia

Gionatan Parisi

Sono stato in occasione di una festa, la capienza massima è di circa 100 persone, è una casa con cucina, servizi igienici e grande salone in cui poter ballare o allestire per cibi vari sui tavoli. Il luogo è dotato anche di prato all'esterno dove eventualmente parcheggiare l'auto. Ho trovato il clima all'interno un pochino dispersivo, nel senso che si fa fatica a sentirsi l'un con l'altro forse per il rimbombo, comunque per il resto è un ambiente carino in cui poter fare ritrovi in tranquillità.

Roberto Gori

Bellissimo e funzionale Centro di Coordinamento. Ampi spazi, grande giardino molto bel curato. Siamo a due passi dal centro di Cervia quindi potete andare a visitarlo anche solo per la curiosità di conoscere come si muove la macchina del volontariato...

Bettina Della Maggiore

Ampio, pulitissimo,ben arredato. Perfetto per concerti, incontri culturali,feste. Ampio parcheggio e spazio verde.

Massimo Canditelli

Ora funziona anche come centro estivo per bimbi. ottimo le ragazze sono molto brave.

Roberto Gori

Una location stupenda a servizio della tante tantissime Associazioni di Volontariato della zona.

Valter Mensa

Bellissimo ospitalità al top complimenti.

MAURIZIO SASSOLI

Un luogo dove sentirsi a "CASA"

chiara orioli

Molto bella e piena Di attività