Corale TAU Padre Alessandro Nardi - Taurianova, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Cappuccini, 66, 89029 Taurianova RC, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corale TAU Padre Alessandro Nardi

Il Corale TAU Padre Alessandro Nardi è un'associazione/organizzazione musicale di grande importanza, situata in Via Cappuccini, 66, 89029 Taurianova RC, Italia. Questa posizione privilegiata permette di avere un facile accesso grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il gruppo è specializzato in performance corali di alta qualità e ha accumulato una serie di recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5 nelle valutazioni. L'entusiasmo e il talento del coro sono evidenti in ogni loro esibizione, il che fa del Corale TAU Padre Alessandro Nardi una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza musicale coinvolgente.

Il gruppo può essere contattato tramite il telefono 3476111293 per richiedere informazioni sui loro prossimi eventi o per organizzare una performance personalizzata. Nonostante non abbiano una pagina web ufficiale, la loro presenza online è garantita dalle recensioni e dalle informazioni fornite sul loro profilo Google My Business.

Inoltre, il Corale TAU Padre Alessandro Nardi è noto per la sua capacità di creare un'atmosfera unica ed emozionante, che lascia il pubblico senza parole. La loro passione per la musica si riflette in ogni nota, offrendo un'esperienza musicale indimenticabile.

Recensioni di Corale TAU Padre Alessandro Nardi

salvatore gerace

Il Maestro Tettè è veramente un grande. Sempre attento, professionale in ogni sua espressione.

Natale Ursida

Salvatore Alessi