Corpo Forestale dello Stato - Ovindoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via del Ceraso, 36, 67046 Ovindoli AQ, Italia.

Specialità: -.

Posizione di Corpo Forestale dello Stato

Corpo Forestale dello Stato Via del Ceraso, 36, 67046 Ovindoli AQ, Italia

Il Corpo Forestale dello Stato è un'organizzazione importante in Italia, specializzata nella tutela e gestione delle aree forestali. Con una lunga storia e tradizione, svolge un ruolo fondamentale nella protezione dell'ambiente, della fauna selvatica e del territorio.

L'indirizzo principale del Corpo Forestale dello Stato è Via del Ceraso, 36, 67046 Ovindoli AQ, Italia. Questa sede si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un'esperienza confortevole a tutti i visitatori.

Purtroppo, non abbiamo trovato un numero di telefono o un sito web specifico per questa sede. Consigliamo di visitare il sito web ufficiale del Corpo Forestale dello Stato per trovare informazioni aggiornate e contatti alternativi.

Le specialità del Corpo Forestale dello Stato comprendono una vasta gamma di attività, tra cui la prevenzione e la repressione dei reati ambientali, il monitoraggio e la tutela della fauna selvatica, la gestione e la manutenzione delle aree forestali, la lotta agli incendi boschivi, e la cooperazione con altre autorità per la protezione civile.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa sede. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare dal visitare o contattare il Corpo Forestale dello Stato. In genere, le organizzazioni di questo tipo ricevono feedback positivi per il loro impegno nella conservazione dell'ambiente e nella protezione della natura.