Cri Delegazione Di Acerno - Acerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Fosso di Cinzio, 45, 84042 Acerno SA, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Cri Delegazione Di Acerno

Il Cri Delegazione Di Acerno è un'organizzazione di volontariato situata a Via Fosso di Cinzio, 45, 84042 Acerno SA, Italia. Questa associazione è facilemente raggiungibile grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare il Cri Delegazione Di Acerno è il 089869073.

Le specialità del Cri Delegazione Di Acerno consistono nel fornire assistenza e supporto alla comunità locale. L'organizzazione è valutata molto positivamente dalle persone che hanno avuto modo di interagire con essa. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5.

Il Cri Delegazione Di Acerno è una realtà meritevole di attenzione per chiunque sia interessato a supportare cause benefiche e a contribuire al benessere della comunità locale. La location dell'organizzazione è strategica e facilmente raggiungibile, il che rende ancora più conveniente il contatto e la partecipazione alle attività proposte.

Recensioni di Cri Delegazione Di Acerno

IMPARATO