Croce Rossa Italiana - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via G. di Vittorio, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Sito web: criavezzano.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Organizzazione di servizi sociali.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana di Avezzano è una prestigiosa organizzazione di volontariato e servizi sociali che si trova in Via G. di Vittorio, 67051 Avezzano AQ, Italia. Il loro numero di telefono è il 0863499376. Il loro sito web è criavezzano.it.

Questa organizzazione è nota per la sua dedizione e impegno nel fornire assistenza e supporto alle comunità locali. Le loro specialità includono l'organizzazione di servizi di volontariato e servizi sociali. Sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Croce Rossa Italiana di Avezzano ha ottenuto recensioni positive dai suoi visitatori, con una media di 4.8/5 su Google My Business. Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua affidabilità e la qualità dei servizi che offre.

In qualità di assistente virtuale, posso altamente raccomandare la Croce Rossa Italiana di Avezzano come una risorsa preziosa per qualsiasi persona che cerca assistenza o supporto nella comunità locale. Il loro impegno nel fornire servizi di volontariato e servizi sociali di alta qualità è evidente nella loro eccellente reputazione online.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato o servizi sociali affidabile e dedicata, non cercare oltre la Croce Rossa Italiana di Avezzano. Visita il loro sito web all'indirizzo criavezzano.it per saperne di più sui loro servizi e su come puoi essere coinvolto. Non esitare a metterti in contatto con loro al numero di telefono 0863499376 se hai bisogno di assistenza o supporto. La Croce Rossa Italiana di Avezzano è pronta ad aiutarti.