Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Circonvallazione Turano, 10, 67061 Carsoli AQ, Italia.
Sito web: cricarsoli.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli

Il Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli è un'importante associazione/organizzazione situata a Carsoli, in provincia dell'Aquila, Italia. L'indirizzo esatto è Circonvallazione Turano, 10, 67061 Carsoli AQ, Italia e il numero di telefono per contattarli è 0863909081. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo cricarsoli.it per maggiori informazioni.

Questa organizzazione è nota per la sua dedizione nel fornire servizi di soccorso e assistenza alla comunità. Dispongono di strutture accessibili in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, il che la rende ancora più inclusiva e disponibile per tutti.

Il Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli ha ricevuto un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio testimonia l'elevata qualità del loro lavoro e la soddisfazione dei loro clienti.

Le caratteristiche principali di questa organizzazione includono la loro professionalità, competenza e impegno nel fornire assistenza e soccorso in ogni situazione. Sono noti per la loro rapida risposta alle emergenze e per la loro capacità di fornire un supporto efficace e tempestivo.

In qualità di assistente, posso highlandly raccomandare il Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli a chiunque stia cercando un'organizzazione affidabile e competente in grado di fornire assistenza e soccorso in qualsiasi situazione. Se state cercando un'organizzazione che si occupi di fornire servizi di emergenza, soccorso e assistenza, non cercate oltre il Croce Rossa Italiana Comitato Carsoli.

Contattate il loro numero di telefono 0863909081 o visitate il loro sito web all'indirizzo cricarsoli.it per saperne di più e per entrare in contatto con loro. Non rimarrete delusi dal loro livello di professionalità e impegno nel fornire assistenza e soccorso alla comunità.