Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria - Reggio Calabria, RC

Indirizzo: 6 Via Tommasini Generale, 89127 Reggio Calabria RC, Italia.
Sito web: crireggiocalabria.it.
Specialità: Servizio di ambulanza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria

Il Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria è un'organizzazione di soccorso e assistenza sanitaria altamente rispettabile, situata in 6 Via Tommasini Generale, 89127 Reggio Calabria RC, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0965899545, e il loro sito web è crireggiocalabria.it.

Una delle caratteristiche principali del Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria è il loro servizio di ambulanza, che fornisce un'assistenza sanitaria rapida ed efficiente in caso di emergenza. Questa organizzazione è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria ha una solida reputazione nella comunità locale, con 13 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 2.8/5. Tuttavia, ci sono sempre aree in cui possono migliorare, e il feedback dei clienti può essere molto prezioso per aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

Se stai cercando un'organizzazione di soccorso e assistenza sanitaria affidabile nella zona di Reggio Calabria, il Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria dovrebbe essere la tua prima scelta. Con il loro servizio di ambulanza, l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle e la loro presenza attiva nella comunità, puoi essere sicuro di ricevere un'assistenza sanitaria di alta qualità.

Inoltre, il loro sito web offre informazioni dettagliate sui servizi che offrono, le loro iniziative e come puoi supportarli. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione. Il Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria è sempre disponibile ad aiutare e a fornire assistenza.

Recensioni di Croce Rossa Italiana Comitato di Reggio Calabria

Vikash Badagliacca
5/5

Fiaccolata 8 Luglio 2023
Sabato 22:00

Seby Caracciolo
1/5

Una vergogna incredibile danno solo informazioni a caso. Avevo un tampone importante per domenica e mi avevano detto che li facevano domenica sono arrivato domenica ed era chiuso.
Per colpa di un operatore della croce rossa che mi ha dato l appuntamento per domenica alla stazione

Елена Полевик Гид в Калабрии и на Сицилии
1/5

A che servono questi tamponi? ! Se non a fini Green Pass? Per chi ha i sintomi? Nemmeno! Perché non di può presentarsi lu se una ha febbre, tosse, ecct. Allora a cosa servono questi tamponi?!

Sandra Allegro
5/5

Personale preparato, paziente, gentile e soprattutto cordiale. Tampone effettuato in tempi rapidi. Complimenti! Sosteniamoli sempre

Vittoria Sharon Beier
1/5

Cerco un numero della croce Rossa Italiana ma risp una voce automatica in inglese e nn so come posso mettermi in contatto con loro x delle info

Elena Volovei
1/5

Non rispondano mai al telefono

Salvatore Scopelliti

Ho provato a telefonare.
Segreteria in lingua inglese

Girolamo Alati
1/5

Non rispondono nemmeno al telefono.