Croce Rossa Italiana - Sede di Curinga - Curinga, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Viale M. Vincenzina Frijia, 111, 88022 Curinga CZ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Servizi di soccorso ed emergenza.

Posizione di Croce Rossa Italiana - Sede di Curinga

La Croce Rossa Italiana - Sede di Curinga è una prestigiosa organizzazione di volontariato che si trova in Viale M. Vincenzina Frijia, 111, 88022 Curinga CZ, Italia. Il loro numero di telefono è 0968441501, ed è possibile visitare il loro sito web attraverso la pagina Facebook ufficiale all'indirizzo facebook.com.

Le specialità della Croce Rossa Italiana - Sede di Curinga includono la fornitura di servizi di soccorso e di emergenza. Sono ben noti nella comunità per il loro impegno costante nel fornire assistenza a coloro che sono in difficoltà. La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per la Croce Rossa Italiana - Sede di Curinga. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare nessuno dal contattarli o dal chiedere informazioni sui loro servizi. La loro reputazione è eccellente e sono noti per la loro professionalità e la loro dedizione al servizio della comunità.