Crossodromo Corcumello MX - Capistrello, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Strada Regionale 579, 67053 Capistrello AQ, Italia.

Specialità: Club sportivo.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Crossodromo Corcumello MX

Crossodromo Corcumello MX Strada Regionale 579, 67053 Capistrello AQ, Italia

Il Crossodromo Corcumello MX è un club sportivo situato a Strada Regionale 579, 67053 Capistrello AQ, Italia. Questa azienda ha tre recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 5/5.

Il Crossodromo Corcumello MX offre la possibilità di praticare il motocross e il supermotard su una pista ben curata e sicura. Il club sportivo è dotato di tutte le strutture necessarie per gli appassionati di questi sport, come una zona per il pit stop, servizi igienici e spogliatoi.

La location del Crossodromo Corcumello MX è strategica, situato in una zona facilmente raggiungibile dalle principali città del centro Italia. La bellezza del paesaggio circostante rende l'esperienza ancora più piacevole e suggestiva.

Il Crossodromo Corcumello MX è un'azienda seria e professionale, che offre servizi di alta qualità e garantisce la massima sicurezza per i suoi clienti. Il club sportivo è aperto a tutti, dai principianti che vogliono avvicinarsi a questo sport, ai più esperti che cercano una pista impegnativa e stimolante. Il personale del Crossodromo Corcumello MX è disponibile e qualificato, pronto ad assistere e consigliare i clienti in ogni momento.

Se stai cercando un crossodromo professionale e ben equipaggiato, il Crossodromo Corcumello MX è la scelta giusta per te. Il club sportivo offre la possibilità di noleggiare moto e attrezzature, di partecipare a corsi di guida e di organizzare eventi e gare. Il Crossodromo Corcumello MX è il luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna dell'adrenalina e del divertimento.

Per maggiori informazioni, visita il sito web del Crossodromo Corcumello MX o contatta il numero di telefono indicato. Non esitare a chiedere qualsiasi cosa, il personale del club sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.