CSEN Comitato Provinciale Chieti - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Piave, 44, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 3332042112.

Specialità: Sport di avventura.

Posizione di CSEN Comitato Provinciale Chieti

Il CSEN Comitato Provinciale Chieti è una prestigiosa organizzazione che si trova a Lanciano, CH, Italia, con sede in Via Piave, 44, 66034. Se specializza in sport di avventura, offrendo un'esperienza unica e emozionante ai suoi clienti.

Questa organizzazione è facilmente raggiungibile, in quanto è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i tipi di clientela. Attualmente, su Google My Business, il CSEN Comitato Provinciale Chieti ha 0 recensioni, con una media delle opinioni di 0/5. Nonostante non ci siano ancora opinioni su questa organizzazione, vale la pena considerarla per la sua offerta di sport di avventura.

Il CSEN Comitato Provinciale Chieti è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'esperienza divertente e avventurosa in Italia. Offrono una vasta gamma di attività che sono perfette per chi cerca un'emozione forte e un'esperienza indimenticabile.

La loro posizione in Lanciano è ideale per chiunque stia pianificando una visita alla zona. La città offre una vasta gamma di attrazioni turistiche e attività, il che la rende una destinazione perfetta per una vacanza. Il CSEN Comitato Provinciale Chieti è facilmente raggiungibile in auto ed è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende una scelta conveniente per tutti.

Per chi fosse interessato a saperne di più sul CSEN Comitato Provinciale Chieti e sulle attività che offrono, il nostro suggerimento è di visitare il loro sito web. Qui potrete trovare informazioni dettagliate sui servizi che offrono, le tariffe, i contatti e le recensioni dei clienti.