CTS Abruzzo - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Acquasanta, 4, 67100 L'Aquila AQ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CTS Abruzzo

CTS Abruzzo è un'associazione/organizzazione che si trova a L'Aquila, Italia. L'esatta ubicazione è Via Acquasanta, 4, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo al telefono 086264350.

Questa organizzazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Ciò la rende un'opzione ancora più attraente per chiunque desideri visitarla.

CTS Abruzzo ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma la sua media di opinioni è di 5/5. Questo dato indica sicuramente un'elevata soddisfazione da parte dei visitatori e la qualità del servizio offerto.

In qualità di associazione/organizzazione, CTS Abruzzo offre sicuramente una vasta gamma di servizi e attività che vale la pena esplorare. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più su ciò che offrono e per entrare in contatto con loro.

Che tu sia interessato a diventare un membro, a partecipare alle loro attività o semplicemente a saperne di più sulla loro missione e sui loro valori, il loro sito web sarà sicuramente una fonte preziosa di informazioni.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o chiarimento. Siamo sicuri che sarai accolto con un servizio cordiale e professionale, e che troverai in CTS Abruzzo un'organizzazione di valore e di interesse.