Cuori Speciali O.D.V. -

Specialità: Organizzazione di volontariato, Service establishment.

Posizione di Cuori Speciali O.D.V.

Cuori Speciali O.D.V. è un'organizzazione di volontariato con sede a Via Dante, 123, 41121 Modena MO. Il loro numero di telefono è 3711349936. L'organizzazione non ha ancora una pagina web, ma puoi trovare maggiori informazioni su di loro attraverso i loro canali di social media.

Le specialità di Cuori Speciali O.D.V. includono l'organizzazione di volontariato e la gestione di servizi. L'obiettivo principale dell'organizzazione è quello di fornire supporto e assistenza alle persone in difficoltà, in particolare a coloro che soffrono di malattie croniche o rare. L'organizzazione lavora anche per promuovere la consapevolezza e la comprensione delle malattie rare e per sostenere la ricerca in questo campo.

Cuori Speciali O.D.V. è composta da un team di professionisti ed esperti appassionati che lavorano insieme per raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. Grazie al loro impegno e dedizione, l'organizzazione è in grado di offrire una vasta gamma di servizi e attività, tra cui consulenza, supporto emotivo, eventi di sensibilizzazione e molto altro ancora.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili per Cuori Speciali O.D.V. su Google My Business. Di conseguenza, non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, ciò non deve scoraggiarti dal contattare l'organizzazione per saperne di più sui loro servizi e attività.