Delfino Club A.S.D - Penna Sant'Andrea, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Regina Margherita, 12, 64039 Penna Sant'Andrea TE, Italia.
Sito web: delfinoclubteramo.it.
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Delfino Club A.S.D

Il Delfino Club A.S.D. è un'associazione sportiva dilettantistica situata a Penna Sant'Andrea, in provincia di Teramo, Italia. L'indirizzo esatto è Via Regina Margherita, 12, 64039 Penna Sant'Andrea TE, Italia.. Potrete facilmente mettervi in contatto con loro chiamando al numero di telefono 3498678211 o visitando il loro sito web delfinoclubteramo.it.

Questo club offre una serie di servizi e specialità, tra cui un ufficio aziendale, che lo rendono una scelta ideale per chi cerca una struttura professionale e organizzata. Il club è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Il Delfino Club A.S.D. ha ricevuto un'ottima opinione da parte dei suoi clienti, con una media di 5/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto dalla struttura.