drcsportmanagement - Villamagna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Vico Mandrini, 10, 66010 Villamagna CH, Italia.
Sito web: drcsportmanagement.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di drcsportmanagement

DRCSportManagement, situada en Indirizzo: Vico Mandrini, 10, 66010 Villamagna CH, Italia, è un'associazione / organizzazione specializzata nel campo dello sport. Il loro telefono è facilmente raggiungibile al 3713764299 per qualsiasi chiarimento o informazione. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo drcsportmanagement.it per saperne di più.

Una caratteristica distintiva di DRCSportManagement è la loro accessibilità per i disabili, con un parcheggio facilmente accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la loro sede ideale per atleti e appassionati di sport con mobilità ridotta.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per DRCSportManagement. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerarli come una scelta valida per le tue esigenze sportive. Una media delle opinioni di 0/5 è difficile da valutare senza alcuna recensione, quindi ti incoraggiamo a dar loro una possibilità e a formare la tua opinione.