EBIRABSAFI Ente Bilaterale Abruzzo SAFI - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Domenico Spezioli, 16, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: ebirabsafi.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di EBIRABSAFI Ente Bilaterale Abruzzo SAFI

EBIRABSAFI Ente Bilaterale Abruzzo SAFI, situato all'Indirizzo: Via Domenico Spezioli, 16, 66100 Chieti CH, Italia, è un'Associazione che offre vari servizi. Puoi contattarli al seguente numero: Telefono: 0871070690 o visitare il loro Sito web: ebirabsafi.it per maggiori informazioni.

Questo ente è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per EBIRABSAFI Ente Bilaterale Abruzzo SAFI, il che significa che la Media delle opinioni è di 0/5.

Nonostante la mancanza di recensioni, EBIRABSAFI Ente Bilaterale Abruzzo SAFI vale la pena essere considerata se stai cercando un'associazione affidabile nella regione. La loro posizione centrale a Chieti, CH, Italia, la rende facilmente raggiungibile da molte aree circostanti. Incoraggiamo i potenziali clienti a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni sui servizi che offrono.