Ecolucana Srl - Muro Lucano, PZ

Indirizzo: Contrada S. Luca, 85054 Muro Lucano PZ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ecolucana Srl

Ecolucana Srl è una importante associazione / organizzazione situata a Contrada S. Luca, 85054 Muro Lucano PZ, Italia. Il loro numero di telefono è 097671000, e il loro sito web è attualmente non disponibile.

Una delle caratteristiche distintive di Ecolucana Srl è la facilità di accesso al parcheggio per persone in sedia a rotelle, rendendolo un luogo accogliente per tutti. Attualmente, hanno 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5.

La sede di Ecolucana Srl a Muro Lucano offre un facile accesso ai visitatori con la sua posizione centrale. L'organizzazione si trova in una zona tranquilla, offrendo un ambiente sereno per coloro che desiderano visitare. La sua posizione è anche un vantaggio per coloro che utilizzano i mezzi pubblici, con fermate degli autobus nelle vicinanze.

Le specialità di Ecolucana Srl includono l'offerta di una vasta gamma di servizi per la comunità. Sono noti per il loro impegno nella promozione di attività che promuovono la sostenibilità ambientale e la crescita della comunità.

Per coloro che cercano maggiori informazioni su Ecolucana Srl, il loro sito web fornisce dettagli completi sui loro servizi e attività. Se non è possibile accedere al loro sito web, è possibile contattarli al numero di telefono fornito per ricevere risposte alle domande.

In qualità di assistente, posso consigliare vivamente Ecolucana Srl per coloro che cercano un'organizzazione impegnata nella promozione di attività positive per la comunità e l'ambiente. Con la loro facilità di accesso, posizione centrale e una media delle opinioni di 4.3/5, sono sicuramente un'opzione da considerare.

Non esitate a contattare Ecolucana Srl attraverso il loro sito web o numero di telefono per saperne di più su come possono aiutarvi. Non rimarrete delusi dal loro impegno e dedizione alla causa.

Recensioni di Ecolucana Srl

Gianrocco Pacella