Epomeo ASD - Serrara Fontana, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Roma, 80081 Serrara Fontana NA, Italia.

Specialità: Club di calcio.

Posizione di Epomeo ASD

Epomeo ASD è una società sportiva specializzata nel calcio, situata in un'ubicazione privilegiata a Via Roma, 80081 Serrara Fontana NA, Italia. Questa società offre una varietà di servizi per gli appassionati di calcio e per coloro che desiderano praticare questo sport.

Uno dei vantaggi di Epomeo ASD è la sua posizione. Il club si trova in una zona facilmente accessibile con parcheggi disponibili anche per le persone su sedia a rotelle. Questo rende la società un'opzione conveniente per chiunque desideri partecipare alle attività del club.

Per quanto riguarda le recensioni, Epomeo ASD ha attualmente 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali clienti, poiché la società potrebbe ancora offrire servizi di alta qualità. La media delle opinioni su Epomeo ASD è di 0/5, ma questo può sempre migliorare man mano che il club riceve più recensioni.

Se stai cercando un club di calcio che offra una posizione conveniente, Epomeo ASD potrebbe essere la scelta giusta per te. Il club è facilmente accessibile e offre una varietà di servizi per gli appassionati di calcio. Anche se il club non ha ancora molte recensioni, questo non significa necessariamente che i servizi offerti siano di bassa qualità.

Si consiglia di visitare il sito web di Epomeo ASD per saperne di più sulle attività del club e su come partecipare. Il sito web offre informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come entrare a far parte del club.