Equilibrio Dinamico - Pezze di Greco, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Cavour, 20, 72010 Pezze di Greco BR, Italia.
Sito web: equilibriodinamico.org.
Specialità: Associazione culturale.

Posizione di Equilibrio Dinamico

Il Equilibrio Dinamico con indirizzo: Via Cavour, 20, 72010 Pezze di Greco BR, Italia è una associazione culturale che si distingue per le sue caratteristiche uniche e la posizione strategica.

Questa associazione offre una vasta gamma di attività e servizi che promuovono la cultura e il benessere personale. La filosofia dell'Equilibrio Dinamico si basa sulla creazione di un equilibrio perfetto tra mente, corpo e spirito, offrendo ai suoi visitatori un'esperienza unica e arricchente.

La Equilibrio Dinamico si trova nel centro di Pezze di Greco, una splendida città situata nella provincia di Brindisi. L'ubicazione è ideale per chi desidera esplorare i dintorni e scoprire le bellezze della regione. Il paesaggio circostante offre una vista mozzafiato, rendendo la visita ancora più memorabile.

È possibile mettersi in contatto con la Equilibrio Dinamico chiamando il numero di telefono 3272659225 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo equilibriodinamico.org.

La Equilibrio Dinamico offre una varietà di specialità che includono attività culturali, workshop e corsi di formazione. Questi eventi sono progettati per ispirare e coinvolgere i partecipanti, offrendo loro l'opportunità di imparare e crescere in un ambiente positivo e stimolante.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per la Equilibrio Dinamico. Tuttavia, siamo sicuri che questa associazione culturale offrirà un'esperienza unica e indimenticabile a chiunque decida di visitarla.