ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile). Via Roccaforzata, 32 - Monteparano, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Roccaforzata Monteparano, 32/A, 74020 Monteparano TA, Italia.
Sito web: protcivilemonteparanoera.altervista.org.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Abbigliamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile). Via Roccaforzata, 32

Stai cercando informazioni sull'ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile) Questa organizzazione di volontariato si trova in Via Roccaforzata, 32/A, 74020 Monteparano TA, Italia. Ecco qui sotto altre informazioni utili per contattarli o visitarli.

Il loro numero di telefono è il seguente: 3883625765. Inoltre, puoi visitare il loro sito web per saperne di più sulla loro attività e sui loro progetti: protcivilemonteparanoera.altervista.org.

Questa organizzazione è nota per la sua ospitalità e il suo impegno sociale. Offrono servizi di protezione civile e sono sempre alla ricerca di volontari che vogliano unirsi alla loro causa. La loro sede è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con parcheggio, bagno e tavoli dedicati a persone con mobilità ridotta.

L'ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile) è anche un luogo sicuro per le persone LGBTQ+ e transgender, e accolgono tutti i visitatori con rispetto e inclusione.

In generale, le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 5/5. Gli utenti apprezzano la loro professionalità, la loro disponibilità e il loro impegno nella comunità.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato dedicata e inclusiva, non cercare oltre. Consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile) per saperne di più e scoprire come puoi unirti alla loro causa.

Recensioni di ETS - ODV E.R.A.V. SEZ. CITTÀ DI MONTEPARANO - N.O.E. (Protezione Civile). Via Roccaforzata, 32

Carmela Marzolini