FC NIVIANO - Niviano, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Alberoni, 29029 Niviano PC, Italia.

Specialità: Football club.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di FC NIVIANO

Il FC NIVIANO è una società calcistica che si trova a Niviano, in Italia, precisamente all'indirizzo: Via Alberoni, 29029 Niviano PC, Italia.

Questo club è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare la propria auto in aree accessibili in sedia a rotelle e di accedere all'ingresso della struttura in sedia a rotelle. Contattare il club è semplice, il numero di telefono è il seguente: 3534158986.

La specialità del FC NIVIANO è il football club. Sono una società appassionata e dedicata al gioco del calcio, offrendo una varietà di servizi e programmi per i loro membri e tifosi.

Il FC NIVIANO ha una presenza online attiva, tuttavia, al momento della stesura di questo articolo, non è stata fornita una pagina web. Si consiglia di monitorare il loro profilo sui social media per rimanere aggiornati sulle notizie e gli eventi del club.

Le recensioni dei clienti sono un aspetto importante da considerare quando si sceglie un club calcistico. Il FC NIVIANO ha attualmente 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5.

In generale, il FC NIVIANO è una società calcistica ben consolidata che offre una varietà di servizi e programmi per i suoi membri e tifosi. La loro attenzione all'accessibilità e le recensioni positive dei clienti ne fanno una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un club calcistico locale.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web del FC NIVIANO per maggiori informazioni sui loro programmi, eventi e opportunità di aderire.

Recensioni di FC NIVIANO

Marco Malacalza