Federazione Italiana Della Caccia - Lugo, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Corso Mazzini, 173, 48022 Lugo RA, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Federazione Italiana Della Caccia

La Federazione Italiana Della Caccia (FIDC) è l'associazione nazionale che rappresenta i cacciatori italiani. Con sede in Corso Mazzini, 173, 48022 Lugo RA, Italia, la FIDC è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle. Il suo numero di telefono è 054525438.

L'associazione si occupa di promuovere la cultura e la pratica venatoria, sostenendo la tutela della fauna selvatica e dell'ambiente. La FIDC offre una vasta gamma di servizi ai suoi soci, tra cui corsi di formazione, assicurazioni, e supporto per la gestione delle aree di caccia.

La Federazione Italiana Della Caccia è altresì impegnata nella difesa dei diritti dei cacciatori e nella promozione della sicurezza in ambito venatorio. Organizza eventi e iniziative per promuovere la conoscenza e il rispetto della natura, e per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi legati alla caccia e alla conservazione dell'ambiente.

La FIDC ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 dalle recensioni su Google My Business. Questo testimonia la soddisfazione dei suoi soci e il valore dell'associazione. Attualmente, l'azienda ha una recensione sulla piattaforma.

Se sei un appassionato di caccia o semplicemente interessato a sostenere la tutela della fauna selvatica e dell'ambiente, la Federazione Italiana Della Caccia è la scelta giusta per te. Consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e iniziative, e per entrare a far parte di una comunità di persone che condividono i tuoi interessi e valori.

Recensioni di Federazione Italiana Della Caccia

Federazione Italiana Della Caccia - Lugo, Provincia di Ravenna