Fictio Club - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Giacinto Armellini, 1, 66100 Chieti CH, Italia.

Specialità: Associazione culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Fictio Club

Il Fictio Club è una rinomata associazione culturale situata a Chieti, Italia, con sede in Via Giacinto Armellini, 1, 66100 CH. L'ubicazione dell'associazione è favorevole, facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con mobilità ridotta. L'ingresso è dotato di rampe e spazi adeguati per sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

La specialità del Fictio Club è la promozione di attività culturali e artistiche, offrendo una varietà di servizi e opportunità per i suoi membri e visitatori.

Il club è attivo nel promuovere eventi, mostre, spettacoli e conferenze che incoraggiano la partecipazione attiva e lo scambio di idee. I visitatori possono aspettarsi di trovare un ambiente stimolante, dove la cultura e l'arte sono al centro dell'attenzione.

Fictio Club ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, con un totale di 48 recensioni su Google My Business e una media di 4.4/5. Questo testimonia il forte impegno e la passione dell'associazione per la promozione della cultura e dell'arte nella comunità locale.

Le recensioni positive lodano l'atmosfera calda e accogliente del club, la professionalità del personale e la varietà di eventi e attività proposte. I visitatori apprezzano anche la facilità di accesso e la posizione centrale dell'associazione.