Fili Meridiani - Pallagorio, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Spartaco, 7, 88818 Pallagorio KR, Italia.
Sito web: filimeridiani.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fili Meridiani

Fili Meridiani è un'associazione situata a Pallagorio, un incantevole paese nella provincia di Crotone, Italia. L'indirizzo esatto è Via Spartaco, 7, 88818 Pallagorio KR, Italia. Se stai cercando informazioni su Fili Meridiani, sei nel posto giusto.

Fili Meridiani è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. In questo modo, chiunque può raggiungere la sede dell'associazione senza difficoltà.

Se desideri contattare Fili Meridiani, puoi farlo facilmente chiamando il numero di telefono 3929479935 o visitando il loro sito web. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulla missione dell'associazione.

Fili Meridiani offre una varietà di specialità, tra cui la possibilità di diventare membri dell'associazione e partecipare alle loro attività. L'associazione si impegna a promuovere la cultura e la storia della regione e a fornire opportunità di networking e collaborazione per i suoi membri.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri delle esperienze con Fili Meridiani, puoi consultare le loro recensioni su Google My Business. Al momento, l'azienda ha 2 recensioni con una media di 5/5. I recensori hanno elogiato l'associazione per il suo impegno nella promozione della cultura locale e per la sua capacità di creare una comunità accogliente e inclusiva.

Recensioni di Fili Meridiani

irene cavattoni
5/5

Abbiamo avuto la fortuna di condividere una bellissima esperienza a Pallagorio con i Fili Meridiani, che ci hanno portato a conoscere l’Arberia e il mondo Arberëshe. Grazie a Ettore, Kerin e a tutti loro amici /collaboratori abbiamo imparato e vissuto le loro tradizioni e la loro storia , in un viaggio interattivo tra passato e presente che ci ha regalato tante emozioni . È ammirevole e importante il loro lavoro , e quello di tutta la comunità, per salvaguardare e diffondere questo patrimonio culturale. Tappa imperdibile per chi voglia visitare questi luoghi

Silvestro Parise
5/5

Una realtà giovane, che sta costruendo pian piano le basi per creare accoglienza in modo vero della parola stessa ai molti turisti che vorranno scoprire l'entroterra della nostra Amata Calabria. Affidatevi a loro sono quello che sempre cercavate, e sono miei partner per la promozione del Territorio in Germania.