FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Tiziano, 70, 00196 Roma RM, Italia.
Sito web: fipsas.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee

FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, è un'associazione / organizzazione dedicata allo sviluppo e alla promozione della pesca sportiva e delle attività subacquee in Italia. Con sede a Roma, in Viale Tiziano, 70, 00196 Roma RM, Italia, FIPSAS è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli appassionati di questi sport.

Se stai cercando informazioni su FIPSAS, il loro sito web è una fonte preziosa di conoscenza. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno, dalle regole e dai regolamenti alle notizie e agli eventi più recenti. Il loro numero di telefono, 0687980086, è anche a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. FIPSAS ha attualmente 8 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra il loro impegno verso i soci e la comunità sportiva.

Le specialità di FIPSAS includono una vasta gamma di attività, tra cui la pesca sportiva in mare e in acque interne, la pesca con mosca, la pesca subacquea, l'apnea e la pesca a spinning. Sia che tu sia un principiante o un pescatore esperto, FIPSAS offre opportunità per tutti i livelli di abilità. L'organizzazione promuove anche la conservazione e la protezione dell'ambiente acquatico, il che la rende una scelta eccellente per chiunque sia interessato alla sostenibilità e alla tutela dell'ecosistema.

FIPSAS offre inoltre corsi di formazione e aggiornamento per i propri soci, nonché l'opportunità di partecipare a competizioni a livello locale, nazionale e internazionale. Essere parte di FIPSAS significa far parte di una comunità di appassionati di pesca e attività subacquee che condividono la stessa passione per lo sport e l'ambiente. Se sei alla ricerca di un'esperienza di pesca unica o di un modo per migliorare le tue abilità, FIPSAS è la scelta giusta per te.