Fismic Segreteria Regionale Napoli - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Antonio Mancino, 22, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia.
Sito web: fismic.it.
Specialità: Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Fismic Segreteria Regionale Napoli

Fismic Segreteria Regionale Napoli è una sede regionale del noto sindacato Fismic, situata a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Via Antonio Mancino, 22, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia.

Questa organizzazione sindacale è specializzata nell'assistenza e nella tutela dei diritti dei lavoratori del settore metalmeccanico. Gli interessati possono mettersi in contatto con la segreteria regionale di Napoli chiamando il numero di telefono 0818844578.

Il sito web fismic.it offre informazioni complete sulla storia, le attività e i servizi del sindacato. Visitando la sezione dedicata alle sedi, è possibile reperire informazioni dettagliate anche sulla Fismic Segreteria Regionale Napoli.

Sul web è presente una sezione dedicata alle recensioni riguardanti l'azienda, che attualmente ha una media di 4.3/5 basata su 4 recensioni presenti su Google My Business. Questo dato può essere un utile indicatore della qualità del servizio offerto.

La Fismic Segreteria Regionale Napoli si distingue per il suo impegno costante nella difesa dei diritti dei lavoratori, offrendo assistenza e supporto in diverse situazioni, tra cui la contrattazione collettiva, la tutela della salute e sicurezza sul lavoro, e il sostegno in caso di licenziamenti o crisi aziendali.

La sua posizione a Pomigliano d'Arco, facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici, la rende accessibile a un'ampia area del napoletano, garantendo un'elevata capillarità e un'efficace presenza sul territorio.

Si consiglia di consultare il sito web per avere informazioni complete e aggiornate su orari di apertura, servizi offerti e contatti. Contattare la Fismic Segreteria Regionale Napoli attraverso il suo sito web può essere un'ottima opportunità per ricevere assistenza personalizzata e per conoscere più da vicino le attività e i valori del sindacato.

Recensioni di Fismic Segreteria Regionale Napoli

Number 10

Cortesia,gentilezza e professionalità. Consiglio

gennaro agliarulo