Fondazione ANT Italia ONLUS - Acquaviva delle Fonti, Città Metropolitana di Bari

Sito web: ant.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione ANT Italia ONLUS

La Fondazione ANT Italia ONLUS è un'associazione / organizzazione situata in Italia che merita sicuramente attenzione. Puoi trovarli all'indirizzo Indirizzo: c/o Biblioteca Comunale, Piazza Giuseppe Garibaldi, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia.

La fondazione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Il loro numero di telefono è 3483102879 se preferisci contattarli direttamente.

Le specialità della Fondazione ANT Italia ONLUS sono molteplici. Offrono servizi di assistenza sanitaria domiciliare, supporto psicologico e consulenza nutrizionale, oltre a promuovere attivamente la prevenzione e la sensibilizzazione sui temi del cancro. Sono ben noti per il loro impegno e la loro professionalità nel fornire cure e assistenza di alta qualità a coloro che ne hanno bisogno.

Sul loro sito web, www.ant.it, puoi trovare maggiori informazioni sui loro servizi, eventi e iniziative. Hanno anche una presenza attiva su Google My Business, con 7 recensioni positive e una media di 4/5 stelline, il che dimostra il loro impegno costante nel fornire un servizio eccellente.

Recensioni di Fondazione ANT Italia ONLUS

Enrico Viggiano