Fondazione Carisbo - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Farini, 15, 40124 Bologna BO, Italia.
Sito web: fondazionecarisbo.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Fondazione Carisbo

La Fondazione Carisbo è un'associazione / organizzazione di grande rilievo, situata in Via Farini, 15, 40124 Bologna BO, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i visitatori.

Per contattare la Fondazione Carisbo, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0512754111. Il loro sito web, fondazionecarisbo.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e iniziative.

La Fondazione Carisbo è nota per il suo impegno nel settore filantropico e culturale. Ha ricevuto un totale di 33 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5, il che riflette il suo eccellente servizio e il suo impatto positivo sulla comunità.

L'organizzazione ospita eventi, mostre e conferenze, offrendo opportunità di apprendimento e ispirazione per il pubblico. La Fondazione Carisbo è anche un importante sostenitore di progetti sociali e culturali nella regione, promuovendo il progresso e lo sviluppo della comunità locale.

Se stai cercando un'istituzione affidabile e impegnata, la Fondazione Carisbo è la scelta ideale. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi e iniziative, e il loro staff cordiale e competente è sempre pronto ad assisterti.

Per saperne di più sulla Fondazione Carisbo e per rimanere aggiornato sulle loro attività, visita il loro sito web e non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. Sarai accolto calorosamente e sicuramente apprezzerai l'opportunità di far parte di questa importante organizzazione.

Recensioni di Fondazione Carisbo

Fabio Mattarelli

Interessante e ben posizionato in pieno centro merita una visita alle mostre che espone

Lorenzo Viscanti

Lo spazio espositivo al piano terra contiene alcune belle opere di Arturo Martini ed altri artisti del novecento, più esposizioni temporanee sempre interessanti

Barbara B.

Sempre bellissime mostre, molto cordiali gli assistenti

franco berardi

Bello per mostre ed esposizioni

g.m. f.

Un Palazzo magnifico, maestoso e rifinito come oggi non si saprebbe più fare...

Francesca Varagona

Cultura ai massimi livelli in una cornice di tesori artistici

Fondazione Carisbo - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
rolando di felice (Invisibile 7)

Palazzo stupendo da visitare

maugurlino

Posto pieno di storia e di storie.