Fondazione Citta' Della Pace Per I Bambini - Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 67, 85037 Sant'Arcangelo PZ, Italia.
Telefono: 0973619298.
Sito web: cityofpeace.it.
Specialità: Fondazione.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Fondazione Citta' Della Pace Per I Bambini

La Fondazione Città della Pace per i Bambini è una fondazione situata a Via Giacomo Matteotti, 67, 85037 Sant'Arcangelo PZ, Italia. Il suo numero di telefono è il seguente: 0973619298.

Questa fondazione, fondata nel 2003, ha una lunga storia di impegno per il benessere dei bambini e la promozione della pace. La sua missione è quella di creare un mondo migliore per i bambini attraverso l'educazione alla pace, la promozione dei diritti dei bambini e la tutela dell'infanzia.

La Fondazione Città della Pace per i Bambini è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio a disposizione dei visitatori. Il suo sito web, cityofpeace.it, fornisce maggiori informazioni sui suoi programmi e iniziative.

Al momento, la Fondazione ha ricevuto un totale di 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Le recensioni dei visitatori lodano l'impegno della Fondazione per il benessere dei bambini e la promozione della pace, nonché la sua capacità di creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

Se sei alla ricerca di una fondazione impegnata per il benessere dei bambini e la promozione della pace, la Fondazione Città della Pace per i Bambini è una scelta eccellente. Il suo impegno per la causa, la sua accessibilità e le positive recensioni dei visitatori ne fanno una scelta altamente raccomandabile.

Si invita a visitare il sito web della fondazione, cityofpeace.it, per saperne di più sui suoi programmi e iniziative. In questo modo, potrai entrare in contatto con la fondazione e scoprire come puoi contribuire alla sua missione di creare un mondo migliore per i bambini.

Recensioni di Fondazione Citta' Della Pace Per I Bambini

V M