Fondazione Oltre le Parole Onlus - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via F.F. D'Avalos, 66, 65126 Pescara PE.
Sito web: fondazioneoltreleparole.it.
Specialità: Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione Oltre le Parole Onlus

La Fondazione Oltre le Parole Onlus è una fondazione situata a Via F.F. D'Avalos, 66, 65126 Pescara PE.. È possibile contattarli al seguente numero di telefono: 0854223717. Il loro sito web è fondazioneoltreleparole.it.

Questa fondazione è specializzata come centro di riabilitazione. L'edificio è accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati. La Fondazione Oltre le Parole Onlus ha una sola recensione su Google My Business, con una valutazione media di 1/5.

Altre informazioni che potrebbero essere utili per qualcuno che sta cercando un centro di riabilitazione includono la gamma di servizi offerti, i costi associati e le qualifiche del personale. Sfortunatamente, non abbiamo queste informazioni specifiche per la Fondazione Oltre le Parole Onlus.

Tuttavia, se stai cercando un centro di riabilitazione affidabile e accessibile a Pescara, la Fondazione Oltre le Parole Onlus potrebbe essere un'opzione da considerare. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per ulteriori informazioni sulla loro offerta di servizi e per fissare un appuntamento.

Inoltre, potresti anche prendere in considerazione la lettura delle recensioni online per avere un'idea più precisa dell'esperienza di altri pazienti. Anche se la media delle recensioni della Fondazione Oltre le Parole Onlus è bassa, ci può essere una spiegazione per questo e una singola esperienza negativa non dovrebbe necessariamente scoraggiarti dal considerare questa opzione.

Infine, se sei alla ricerca di un centro di riabilitazione che offra un ambiente accogliente, professionale e accessibile a Pescara, la Fondazione Oltre le Parole Onlus potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.