FORO753 - Boccea-Torrevecchia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Beverino, 49, 00168 Boccea-Torrevecchia RM, Italia.

Sito web: federazione-it.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di FORO753

FORO753 Via Beverino, 49, 00168 Boccea-Torrevecchia RM, Italia

FORO753 è un'associazione / organizzazione situata a Roma, Italia, con l'indirizzo Via Beverino, 49, 00168 Boccea-Torrevecchia RM. Attualmente, non abbiamo informazioni disponibili sul loro numero di telefono. Puoi visitare il loro sito web per maggiori dettagli: federazione-it.org.

Questa organizzazione si distingue per le seguenti caratteristiche:
- Offrono servizi di associazione per i loro membri.
- Sono dediti al sostegno e alla promozione delle loro cause.
- Mantengono una forte presenza online con un sito web e un profilo Google My Business.

Per quanto riguarda la ubicazione, FORO753 si trova nel quartiere Boccea-Torrevecchia di Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il loro indirizzo esatto è Via Beverino, 49, 00168.

Per coloro che cercano informazioni raccomandate, vi invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori dettagli sui loro servizi, eventi e altre opportunità. Il sito web è ben organizzato e fornisce una panoramica completa di ciò che l'organizzazione ha da offrire.

In base alle recensioni disponibili, FORO753 ha una valutazione media di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette un alto livello di soddisfazione tra i loro membri e clienti.

Per concludere, se sei interessato a far parte di un'associazione / organizzazione dedita al sostegno e alla promozione di cause importanti, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di FORO753. Offrono una varietà di servizi e opportunità per i loro membri e hanno una solida reputazione online. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni.