Forum delle Associazioni Familiari - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Kennedy, 17, 42124 Reggio Emilia RE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Forum delle Associazioni Familiari

Il Forum delle Associazioni Familiari è un'importante associazione/organizzazione con sede in Italia, precisamente all'indirizzo Via Kennedy, 17, 42124 Reggio Emilia RE. Questa organizzazione si distingue per la sua facilità di accesso, essendo dotata di un ingresso adattato per sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Il Forum delle Associazioni Familiari è un'entità che si occupa di vari aspetti relativi alle famiglie, offrendo una vasta gamma di servizi e attività. Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali visitatori o soci, poiché l'organizzazione potrebbe comunque offrire un valido supporto e contributo per le famiglie.

Le specifiche specialità del Forum delle Associazioni Familiari non sono menzionate nel testo fornito, ma è possibile che l'organizzazione si occupi di una vasta gamma di questioni relative alle famiglie, come ad esempio la consulenza, l'organizzazione di eventi e attività, la promozione di iniziative a sostegno del welfare familiare e molto altro ancora. Per saperne di più, è consigliabile visitare il loro sito web ufficiale.

In termini di contatto, il Forum delle Associazioni Familiari può essere raggiunto tramite il numero di telefono 3471117205. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che desiderano ricevere informazioni immediate o chiarimenti su specifici servizi o attività offerti dall'organizzazione.