G.A.L. Gruppo Azione Locale =Valle Del Crocchio= S.Con.R.L. - Cropani, CZ

Indirizzo: Contrada Pedecandela, Cropani, CZ 88051, Italia.
Telefono: 0961965615.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di G.A.L. Gruppo Azione Locale =Valle Del Crocchio= S.Con.R.L.

Il G.A.L. Gruppo Azione Locale Valle Del Crocchio S.Con.R.L. è un'associazione o organizzazione con sede a Contrada Pedecandela, Cropani, CZ 88051, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0961965615 per ulteriori informazioni.

Questa organizzazione è specializzata in varie attività, offrendo servizi e opportunità alla comunità locale. La loro area di competenza comprende la Valle del Crocchio, dove lavorano per promuovere lo sviluppo sostenibile e la crescita economica.

Il G.A.L. Valle Del Crocchio S.Con.R.L. è un'organizzazione attiva e impegnata, che ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi membri e collaboratori. Al momento, ci sono 4 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5. Queste recensioni evidenziano l'impegno dell'organizzazione nel fornire servizi di qualità e nel supportare la comunità locale.

Oltre alle recensioni, ci sono altri fattori che rendono interessante il G.A.L. Valle Del Crocchio S.Con.R.L. Ad esempio, la loro posizione strategica nella Valle del Crocchio offre opportunità uniche per il turismo, la cultura e l'agricoltura sostenibile. Inoltre, la loro esperienza e competenza nella promozione dello sviluppo locale è un'altra ragione per considerarli come un partner affidabile.

Recensioni di G.A.L. Gruppo Azione Locale =Valle Del Crocchio= S.Con.R.L.

ardnek

Domenico Commisso