GAL Sibaritide - Marina di Calopezzati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Fausto Gullo, snc, 87060 Marina di Calopezzati CS, Italia.
Sito web: galsibaritide.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di GAL Sibaritide

Il GAL Sibaritide è un'associazione / organizzazione che merita sicuramente di essere presa in considerazione Situata in Italia, precisamente in Via Fausto Gullo, snc, 87060 Marina di Calopezzati CS, questa realtà è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono 0983523675 è sempre disponibile per chi desidera ricevere informazioni aggiuntive.

La pagina web galsibaritide.it offre una panoramica completa e dettagliata delle attività svolte dall'associazione e dei servizi offerti. Una volta visitata, non potrai fare a meno di restare affascinato dai progetti e dalle iniziative promosse dal GAL Sibaritide.

Ma non è tutto Questa azienda vanta anche un'eccellente media di opinioni pari a 5/5, basata su un totale di 3 recensioni presenti su Google My Business. Un risultato che la dice lunga sulla qualità del lavoro svolto e sulla soddisfazione dei clienti.

In qualità di associazione / organizzazione, il GAL Sibaritide si distingue per le sue caratteristiche uniche e innovative, offrendo soluzioni personalizzate e altamente professionali. La sua location strategica in Marina di Calopezzati, nel cuore della regione Calabria, rappresenta un ulteriore vantaggio per coloro che desiderano usufruire dei servizi offerti.

Se sei alla ricerca di un'organizzazione competente e affidabile, non esitare a metterti in contatto con il GAL Sibaritide. L'iscrizione alla newsletter o l'invio di una richiesta tramite la pagina web sono solo alcuni dei modi per avviare una proficua collaborazione. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di scoprire di più su questo entusiasmante progetto

Recensioni di GAL Sibaritide

tonino Dell'Anno

dipendenti disponibili e gentili oltre che preparati