Gargaros - Centro Studi - Mattinata, Provincia di Foggia

Indirizzo: Contrada Mattinatella, 4, 71030 Mattinata FG, Italia.
Sito web: gargaros.it.
Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gargaros - Centro Studi

Gargaros - Centro Studi è un'associazione culturale situata in un luogo idilliaco e tranquillo, a Contrada Mattinatella, 4, 71030 Mattinata FG, Italia. Questa associazione offre una varietà di attività culturali e opportunità di apprendimento per coloro che sono interessati alla cultura e alla storia.

Una delle caratteristiche uniche di Gargaros - Centro Studi è la sua posizione immersa nella natura, offrendo un'atmosfera tranquilla e rilassante per chi vuole dedicarsi allo studio e alla ricerca. L'associazione è facilmente raggiungibile con il telefono 3451121199 o tramite la sua pagina web ufficiale gargaros.it.

Le specialità di Gargaros - Centro Studi includono la promozione di attività culturali come conferenze, seminari, mostre e workshop, incentrati sulla storia, l'arte, l'archeologia e l'antropologia. L'associazione offre anche opportunità di ricerca e pubblicazione per coloro che sono interessati ad approfondire questi argomenti.

Gargaros - Centro Studi ha un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 5/5 basata su 11 recensioni su Google My Business. Le recensioni degli utenti lodano la professionalità, la competenza e la passione del team di Gargaros - Centro Studi.

Se sei alla ricerca di un'esperienza culturale unica e stimolante, Gargaros - Centro Studi è sicuramente la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale per scoprire di più sulle loro attività e opportunità di apprendimento. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per prenotare la tua partecipazione ai loro eventi e attività. La loro squadra sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di entrare a far parte della comunità di Gargaros - Centro Studi e di scoprire tutte le meraviglie che hanno da offrire.

Recensioni di Gargaros - Centro Studi

Giorgio Daccia

Centro di ritrovo interiore e condivisione, tra le colline di Mattinatella nel cuore del parco naturale del Gargano, Gargaros regala l'emozione di poter vivere un'altra vita, ad un'altra velocità. Viandanti e turisti potranno, grazie a Gargaros e il suggestivo paesaggio che lo circonda, vivere anche per pochi istanti un'esperienza nuova attraverso nuovi sguardi.

Paolo Accordini

Siamo capitati fortunatamente, da viandanti ciclisti, in questa oasi di pace Gargaros‍♂️‍♂️
Lucia e Francesco ci hanno accolto a braccia aperte, con semplicità e generosità, abbiamo condiviso la loro cena, ci hanno permesso di accamparci con le nostre tendine per la notte.
Abbiamo passato una piacevole serata insieme e ci siamo ricaricati nel corpo e nello spirito.
Grazie Lucia e Francesco siete persone meravigliose

Giuseppe Molena

Accoglienza super da persone umili ma grandi di cuore. Lucia ragazza splendida che assieme al fidanzato hanno costituito un vero punto riflessivo, il che oggi non è da sottovalutare. Consiglio vivamente la visita.

Sante Calderisi

Esperienza molto interessante e da rifare. Francesco e Lucia mi hanno accolto come un amico di vecchia data e mi hanno preso per mano in un viaggio meditativo dai sapori antichi e moderni. Il tutto è stato accompagnato da ottimo vino, e dal fantastico cibo preparato dai ragazzi. Tuttavia, ciò che davvero rimane di una serata a Gargaros, non è tanto il cibo per lo stomaco, ma quello per la mente che Francesco e Lucia hanno da offrire.

Mattia Rossi

Lucia e Francesco sono davvero fantastici e di gran cuore, il progetto che portano avanti è stupendo e rappresenta un ottimo punto di ritrovo tra diverse culture

Sante Ruggieri

Bellissimo posto, ho partecipato a uno dei loro ritrovi. Una bella energia e tanta pace.

Marc Berdala

Amazing place ? I was invited to this little paradise by the owners. We randomly meet in a beach close by while I was solo traveling with my van. they welcome me to stay for 2 nights; we had a lovely dinner with their friends where I could enjoy a delicious Italian meal and spend some tine chilling, meditating and doing yoga under olive trees.

Definitely a must to visit if you are around the area and you are looking for a calm place to getaway of the busy daily life of the city.

ACHIARY PIERRE PAUL RENE'

Bon on va dire que comme expérience hors des sentiers battus, il est difficile de trouver mieux, un équiibre parfait entre profondeur spirituelle, contingences ( nourriture, boisson, contexe, paysages) et surprenante humanité des protagonistes, plus proches des anges que des marchands de rêve. +++ donc, sans réserve, un must au hasard d'une visite dans la région, ou une période de retraite active à mon avis incontournable. pierre