Grandi Amici Musicisti - Cropalati, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via S. Biagio, 87060 Cropalati CS, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Grandi Amici Musicisti

Stai cercando informazioni sull'associazione Grandi Amici Musicisti Sei nel posto giusto Questa associazione si trova a Cropalati, una splendida località in provincia di Cosenza, Italia, con precisione all'indirizzo Via S. Biagio, 87060 Cropalati CS.

L'associazione è facilmente raggiungibile tramite contatto telefonico al numero 3337724353. Al momento, non dispongono di un sito web ufficiale, tuttavia puoi ottenere ulteriori informazioni contattandoli direttamente.

La specialità dell'associazione Grandi Amici Musicisti consiste proprio nell'essere un'associazione. Si tratta di un'organizzazione che offre opportunità di incontro e condivisione tra appassionati di musica e professionisti del settore.

Non sono presenti altre informazioni di particolare interesse, ma è sempre possibile richiedere dettagli specifici contattando direttamente l'associazione.

Per quanto riguarda le recensioni, Grandi Amici Musicisti ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Non ci sono ancora giudizi sufficienti per formulare un'opinione complessiva.

Se sei alla ricerca di un luogo dove poter condividere la tua passione per la musica, l'associazione Grandi Amici Musicisti potrebbe essere la scelta giusta per te Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più. Visita il loro sito web o chiamali al numero fornito per avere maggiori dettagli.