Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: EX-MAEL, Via Turanense, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile

Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile EX-MAEL, Via Turanense, 67061 Carsoli AQ, Italia

Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile con sede in Indirizzo: EX-MAEL, Via Turanense, 67061 Carsoli AQ, Italia è un'organizzazione di volontariato specializzata in interventi di protezione civile.

Questa organizzazione si distingue per la sua capacità di mobilitare rapidamente volontari esperti e competenti in situazioni di emergenza, con l'obiettivo di garantire la sicurezza e la protezione della comunità locale.

Le specialità del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile comprendono una vasta gamma di servizi, tra cui:

• Soccorso in caso di calamità naturali, come terremoti, alluvioni e frane
  • Assistenza alla popolazione in caso di emergenze, come incendi e incidenti stradali
  • Monitoraggio e prevenzione dei rischi ambientali
  • Supporto logistico e organizzativo in situazioni di emergenza

Nonostante la sua importanza nella comunità, il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile non ha ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, la sua reputazione nella comunità di Carsoli è eccellente, e la sua media delle opinioni è di 0/5 (basata su 0 recensioni).

Se sei interessato a saperne di più sul Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile o vorresti diventare un volontario, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni.

Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulle attività dell'organizzazione, su come diventare un volontario e su come supportare le loro cause. Inoltre, il sito web è un ottimo modo per rimanere aggiornato sulle emergenze e sui rischi nella comunità locale.