Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni - Scerni, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via IV Novembre, 18, 66020 Scerni CH, Italia.

Specialità: Protezione civile.

Posizione di Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni

Il Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni è un'organizzazione di volontariato molto utile, situata a Scerni, in provincia di Chieti. L'indirizzo esatto è Via IV Novembre, 18, 66020 Scerni CH, Italia.. Il gruppo è facilmente raggiungibile in quanto la sede è accessibile sia in sedia a rotelle che in auto, grazie alla presenza di un parcheggio dedicato.

Il Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni si specializza nella protezione civile, offrendo servizi di grande importanza per la comunità locale. Il gruppo è costituito da volontari esperti e qualificati, pronti ad intervenire in caso di emergenze e situazioni critiche.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile chiamare il numero di telefono 0873914585 per ricevere informazioni o richiedere l'intervento del gruppo. Attualmente, il Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni non ha una pagina web ufficiale, ma è possibile trovare maggiori informazioni su Google My Business.

Al momento, il Gruppo Comunale Volontariato Protezione Civile Scerni non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma questo non deve essere un fattore deterrente. Al contrario, potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a recensire l'organizzazione e condividere la propria esperienza.