Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano - Pertosa, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Sarno, 11, 84087 Pertosa SA, Italia.
Sito web: valloverticale.it.
Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano

Il Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano è una associazione specializzata con sede a Pertosa, in provincia di Salerno, Italia. Con sede in Via Sarno, 11, 84087 Pertosa SA, Italia, questo gruppo è facilmente raggiungibile e disponibile per chiunque sia interessato all'esplorazione sotterranea e all'alpinismo.

Il Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano è un'associazione dedicata alle attività di speleologia e alpinismo. Questa organizzazione è composta da appassionati di esplorazione sotterranea e arrampicata su roccia, che si riuniscono per condividere la loro passione e per organizzare attività di gruppo. L'associazione è aperta a chiunque sia interessato a queste attività, indipendentemente dal livello di esperienza.

La bellezza del Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano risiede nella sua capacità di offrire attività di speleologia e alpinismo a chiunque, dai principianti ai più esperti. L'associazione offre una varietà di attività, tra cui esplorazioni di grotte, arrampicate su roccia e corsi di formazione per i membri che desiderano migliorare le loro competenze. L'associazione è anche impegnata nella conservazione dell'ambiente e nella promozione della sicurezza nelle attività di speleologia e alpinismo.

Il Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano è facilmente raggiungibile, con la sua sede situata a Pertosa, Salerno. La sede è ben attrezzata per ospitare le attività dell'associazione e per fornire un luogo di ritrovo per i membri. Il gruppo dispone inoltre di un sito web, valloverticale.it, dove è possibile trovare informazioni su eventi, corsi e altre attività dell'associazione.

Le recensioni su Google My Business del Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano sono estremamente positive, con una media di 5/5. I membri e i visitatori dell'associazione lodano la professionalità, la passione e l'accoglienza del gruppo. Le opinioni positive degli altri visitatori dovrebbero incoraggiare chiunque sia interessato alle attività di speleologia e alpinismo a considerare il Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano.

Recensioni di Gruppo Speleo Alpinistico Vallo di Diano

Pasquale Amato