Gruppo Speleologico Tricase - Tiggiano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Santa Lucia, 9, 73030 Tiggiano LE, Italia.

Sito web: gruppospeleotricase.it.
Specialità: Associazione.

Posizione di Gruppo Speleologico Tricase

Gruppo Speleologico Tricase Via Santa Lucia, 9, 73030 Tiggiano LE, Italia

Il Gruppo Speleologico Tricase è una nota associazione con sede in Italia, situata precisamente in Via Santa Lucia, 9, 73030 Tiggiano LE. Questa organizzazione si distingue per la sua passione e competenza nella speleologia.

La loro specialità risiede nell'esplorazione e nello studio delle grotte e delle cavità sotterranee. Il Gruppo Speleologico Tricase offre una vasta gamma di servizi e attività legate a questo affascinante mondo sotterraneo. Essi promuovono la ricerca scientifica, l'educazione ambientale e la tutela del patrimonio speleologico.

Il Gruppo Speleologico Tricase è un'entità ben consolidata nel suo campo, tuttavia al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Pertanto, non possiamo fornire una media delle opinioni a riguardo.

L'associazione, oltre alla sua attività principale, offre anche altre opportunità di interesse. Ad esempio, organizza escursioni e attività all'aperto, workshop e corsi di formazione sulla speleologia e la topografia sotterranea. In questo modo, il Gruppo Speleologico Tricase si propone come un punto di riferimento per chiunque sia interessato al mondo sotterraneo e alla sua esplorazione in tutta sicurezza.

Per quanto riguarda i contatti, l'associazione non fornisce un numero di telefono specifico, ma è possibile raggiungerli tramite il loro sito web: gruppospeleotricase.it. Questa piattaforma online è un ottimo strumento per scoprire tutte le attività, i corsi e le iniziative promosse dal Gruppo Speleologico Tricase.