G.S. Montalfano - Cupello, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Montalfano, 66051 Cupello CH, Italia.

Sito web: figcabruzzo.it.
Specialità: Club di calcio.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di G.S. Montalfano

G.S. Montalfano Contrada Montalfano, 66051 Cupello CH, Italia

Il G.S. Montalfano è un club di calcio situato a Contrada Montalfano, 66051 Cupello CH, Italia. Questa società calcistica ha una lunga storia e una forte passione per lo sport.

Il club offre opportunità di allenamento e partite per giocatori di tutte le età e abilità. La loro specialità principale è il calcio, e sono orgogliosi di promuovere questo sport a livello locale.

Una caratteristica importante del G.S. Montalfano è l'accessibilità. Il campo e le strutture sono attrezzate per l'ingresso in sedia a rotelle, e sono presenti parcheggi dedicati a questa evenienza. Questo rende il club inclusivo per tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Il G.S. Montalfano ha una presenza online attiva, con un sito web ufficiale che fornisce informazioni sui loro programmi, eventi e risultati. Il sito web è disponibile all'indirizzo figcabruzzo.it.

Le recensioni online del club sono molto positive, con una media di 5/5 basate su due recensioni su Google My Business. I visitatori apprezzano l'atmosfera amichevole e la passione per il calcio dimostrata dal club.