GUAPANAPOLI - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Tino di Camaino, 4, 80128 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3477519444.

Specialità: Associazione artistica.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di GUAPANAPOLI

GUAPANAPOLI è una associazione artistica situata a Napoli, in Via Tino di Camaino, 4. Il suo numero di telefono è 3477519444.

Questa associazione è specializzata nella promozione e nello sviluppo di attività artistiche e culturali nella città di Napoli. GUAPANAPOLI offre una varietà di servizi, tra cui workshop, mostre, eventi e performance, che mirano a promuovere l'arte e la cultura nella comunità locale e internazionale.

Una delle caratteristiche principali di GUAPANAPOLI è la sua posizione strategica a Napoli, una città ricca di storia e cultura. L'associazione si trova nel cuore di Napoli, a pochi passi dalla celebre Piazza del Plebiscito e dal Palazzo Reale. Questa location unica permette a GUAPANAPOLI di offrire un'esperienza culturale unica e autentica, immersa nella bellezza e nella storia della città.

L'associazione è anche rinomata per la sua attenzione alla qualità e alla creatività. Ogni evento e attività organizzati da GUAPANAPOLI sono il risultato di un attento processo di selezione e cura, che garantisce la massima qualità e originalità.

GUAPANAPOLI ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la professionalità, la creatività e la bellezza delle attività organizzate dall'associazione.

Recensioni di GUAPANAPOLI

Daniela Persico
5/5

GuapaNapoli è una giovane associazione culturale che punta a creare fermento, movimento ed occasione di incontro tra giovani e meno giovani professionisti napoletani.
Nata nel giugno del 2015, in pochi mesi di attività, grazie alla costante attività di promozione di Armando Grassitelli e sua moglie Marta, fondatori della associazione, è già riuscita a catalizzare l'attenzione di molti soci, organizzando incontri ed eventi sia all'interno degli spazi della associazione sia in tutta la città.
Presentazione di libri, incontri, stage con musicisti, passeggiate per la città, sono solo alcune delle tante attività di Guapanapoli.
Tutte da scoprire!

Paola Santoro
5/5

Facilmente raggiungibile in metro. Luogo accogliente, ampia sala meeting. Simpatia e professionalità.

Francesca Sciarra
5/5

Consigliatissimo a chi cerca un corso di yoga ❤

Roberta Cuomo