Horizon Basket Abruzzo - Torrevecchia Teatina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Torre, 4, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia.
Sito web: horizonbasketabruzzo.it.
Specialità: Club di basket.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Horizon Basket Abruzzo

Il Horizon Basket Abruzzo è un club di basket situato a Torrevecchia Teatina, in provincia di Chieti, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Torre, 4, 66010, facilmente raggiungibile con mezzi propri, dato che offre la possibilità di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il club è specializzato in basket, offrendo una varietà di servizi legati a questo sport. L'accesso alla struttura è garantito anche alle persone con mobilità ridotta, rendendolo inclusivo e accogliente per tutti.

Il Horizon Basket Abruzzo ha una sola recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, pari a 5/5. Questo dato indica un alto livello di soddisfazione dei clienti che hanno interagito con il club.

Il sito web del Horizon Basket Abruzzo è un'importante fonte di informazioni per chiunque desideri saperne di più su questo club. Il sito è facilmente accessibile all'indirizzo horizonbasketabruzzo.it ed è pieno di dettagli utili su orari, eventi, corsi e competizioni.

Il numero di telefono del club, 3807569633, è un'altra opzione per chi cerca informazioni rapide e immediate. Il personale cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento.