Hunter martinsicuro - Martinsicuro, Provincia di Teramo

Indirizzo: SS 16, 64014 Martinsicuro TE, Italia.

Specialità: Music club, Locale notturno.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Hunter martinsicuro

Hunter Martinsicuro è una discoteca e music club situata a Martinsicuro, in via SS 16 64014. Questo locale notturno attira una clientela amante della musica e della vita notturna.

Una delle caratteristiche principali di Hunter Martinsicuro è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato. Questo rende il club facilmente raggiungibile per chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Il club offre una varietà di servizi, tra cui una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, DJ set e serate a tema. La discoteca è spaziosa e ben attrezzata, offrendo un'atmosfera unica per godersi la musica e la vita notturna.

Hunter Martinsicuro ha ricevuto valutazioni positive da parte dei visitatori, con una media di 4/5 su Google My Business. Gli utenti hanno apprezzato la musica, l'ambiente e l'atmosfera del club.

La discoteca si trova a Martinsicuro, una località balneare situata sulla costa adriatica. Hunter Martinsicuro è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile nelle vicinanze. Il club è aperto tutti i fine settimana ed è un'ottima scelta per chi cerca un posto dove divertirsi e ballare fino a tarda notte.

Se stai cercando un music club e locale notturno a Martinsicuro, Hunter Martinsicuro è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il club offre una varietà di servizi e un'atmosfera unica per godersi la musica e la vita notturna.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale di Hunter Martinsicuro per maggiori informazioni, compresa la programmazione delle serate e le offerte speciali. Non esitare a metterti in contatto con il club per qualsiasi domanda o richiesta.