IBO Italia ONG/Onlus - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Boschetto, 1, 44124 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532096509.
Sito web: iboitalia.org.
Specialità: Organizzazione non governativa, Organizzazione non profit, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di IBO Italia ONG/Onlus

IBO Italia ONG/Onlus è una organizzazione non governativa, non profit e di volontariato che si trova in Via Boschetto, 1, 44124 Ferrara FE, Italia. Se puoi raggiungerli facilmente, dato che offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il loro numero di telefono è 0532096509 e puoi visitarli virtualmente attraverso il loro sito web: iboitalia.org.

IBO Italia ONG/Onlus si occupa di progetti umanitari e di cooperazione allo sviluppo, con una particolare attenzione alla promozione dei diritti umani e alla tutela dell'ambiente. Essi offrono opportunità di volontariato sia in Italia che all'estero e promuovono la formazione e l'educazione alla cittadinanza globale.

Questa organizzazione ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 29 recensioni su Google My Business. Le persone che hanno avuto a che fare con IBO Italia ONG/Onlus apprezzano la loro professionalità, la passione e l'impegno nella realizzazione dei progetti.

Se sei alla ricerca di un'organizzazione seria e competente che si occupi di questioni umanitarie e di cooperazione allo sviluppo, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di IBO Italia ONG/Onlus e di metterti in contatto con loro. Siamo certi che sarai entusiasta di far parte di questa comunità di persone che credono nella solidarietà e nella giustizia sociale.

Recensioni di IBO Italia ONG/Onlus

Ida Dalmonte
5/5

Ciao voglio dire che i volontari che sono venuti a Dordolla paesino montano in Valle Aupa con 40 anime che vivono tutto l'anno nel comune di Moggio Udinese,hanno dimostrato grande capacità di adattamento in condizioni di notevole precarietà nel momento in cui tornavano sotto il tetto per la cena e il riposo notturno. Personalmente li abbraccio e ringrazio perché si sono accontentati di spartani giacigli e precaria struttura ospitante. Mandi. Ida di Genova

Michele Brugnatti
5/5

Sono persone fantastiche. Li ho conosciuti qualche anno fa e ogni anno passo a salutarli. Svolgono con impegno tutte le loro attività e meritano ogni successo e sostegno

Patrizio Fergnani
5/5

Ottima la ristrutturazione: ambiente confortevole e funzionale per un importante attività sociale.

Patrizio Giombelli
5/5

L'associazione di volontariato nazionale, europero ed internazionale che ha sensibilmente contribuito ad ampliare gli orizzonti della mia mente ed ha cambiato la mia vita in meglio

Andrea Celeghini

Gente in gamba

Donatella Ottoboni
5/5

Ibo always feels like home ?

Tagwa Elser

Nice staff, great place