IL BORGO DELLA PACE - Novafeltria, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 79, 47863 Novafeltria RN, Italia.

Sito web: ilborgodellapace-fragheto.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IL BORGO DELLA PACE

IL BORGO DELLA PACE Via Aurelio Saffi, 79, 47863 Novafeltria RN, Italia

Il Borgo della Pace è un'associazione/organizzazione e ufficio aziendale situato a Novafeltria, in Via Aurelio Saffi, 79. L'indirizzo completo è Via Aurelio Saffi, 79, 47863 Novafeltria RN, Italia.

Questa sede si distingue per le sue caratteristiche uniche, che la rendono un luogo ideale per chi cerca un ambiente professionale e produttivo. Inoltre, il Borgo della Pace offre la possibilità di parcheggiare accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione ancora più conveniente per tutti i visitatori.

Le opinioni dei clienti che hanno già avuto l'opportunità di visitare il Borgo della Pace sono molto positive, con una media di 4/5 su Google My Business. Una recensione recente ha descritto il luogo come ordinato e pulito, con uno staff disponibile e competente.

Il Borgo della Pace è facilmente raggiungibile e offre una posizione strategica per chi viaggia per lavoro o per piacere. Gli ospiti possono facilmente visitare i numerosi punti di interesse della zona, tra cui il Monte Carpegna, il Parco Naturale Sasso Simone e Simoncello e il centro storico di Novafeltria.

Recensioni di IL BORGO DELLA PACE

IL BORGO DELLA PACE - Novafeltria, Provincia di Rimini