Il Borgo delle Rose -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Il Borgo delle Rose

Il Borgo delle Rose è una splendida destinazione per chi cerca un'esperienza unica e indimenticabile. Si trova a Via G. Leopardi, 14, 06034 Foligno PG, facilmente raggiungibile e ben servito. Il suo numero di telefono è 3386517733.

Questo luogo incantevole è una associazione culturale e un service establishment, che offre una vasta gamma di attività e servizi per tutti i gusti. Dai corsi di cucina ai laboratori artistici, dalle passeggiate nella natura alle serate di intrattenimento, Il Borgo delle Rose saprà soddisfare ogni tua esigenza.

Una delle caratteristiche principali di Il Borgo delle Rose è la sua bellezza naturale e la sua atmosfera rilassante. Immerso nel verde e lontano dal caos della città, questo luogo è il posto ideale per rilassarsi e rigenerarsi. La sua posizione strategica, a pochi chilometri da Foligno, lo rende facilmente accessibile e un'ottima scelta per chi vuole scoprire le bellezze della regione dell'Umbria.

Il Borgo delle Rose offre anche una vasta gamma di servizi per i suoi ospiti, tra cui ristorazione, alloggio e intrattenimento. Il suo staff cordiale e professionale sarà sempre a tua disposizione per rendere il tuo soggiorno il più confortevole e piacevole possibile.

Le opinioni su Il Borgo delle Rose sono attualmente 0 recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto ci saranno molti commenti positivi da parte dei suoi ospiti. La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma questo non riflette la vera qualità di questo luogo.