Il centro di musicoterapia a Villa S.Maria - Villa Santa Maria, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 36, 65010 Villa Santa Maria PE, Italia.

Specialità: Music club.

Posizione di Il centro di musicoterapia a Villa S.Maria

Il centro di musicoterapia a Villa S.Maria Via Giuseppe Garibaldi, 36, 65010 Villa Santa Maria PE, Italia

Il Centro di Musicoterapia a Villa S.Maria, situado en Via Giuseppe Garibaldi, 36, 65010 Villa Santa Maria PE, Italia, è una realtà dedicata alla promozione del benessere e al trattamento di diverse problematiche attraverso la musica.

Questo centro offre un Music club specializzato in musicoterapia, una terapia che sfrutta le capacità della musica per migliorare la qualità di vita delle persone. La musicoterapia può essere utilizzata per supportare il trattamento di una vasta gamma di condizioni, come problemi fisici, emotivi e mentali.

Una delle caratteristiche principali del Centro di Musicoterapia a Villa S.Maria è la sua accessibilità. Il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutte le persone.

La ubicazione del centro è un altro punto di forza. Villa Santa Maria è una città tranquilla e accogliente, circondata da bellissimi paesaggi naturali. Questo ambiente idilliaco offre un'atmosfera rilassante e rigenerante, perfetta per le sessioni di musicoterapia.

Per quanto riguarda le informazioni utili, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business per il Centro di Musicoterapia a Villa S.Maria. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali clienti, in quanto la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che il centro è nuovo o poco conosciuto.

In considerazione di ciò, si consiglia di visitare il sito web del centro per saperne di più sui servizi offerti, i professionisti che lavorano lì e le modalità di contatto. Il sito web potrebbe anche fornire informazioni sui prezzi, gli orari di apertura e i corsi disponibili.